Ciao Ragazzi!!

Siamo lieti di comunicarvi che da oggi nasce una nuova realtà di tutti Noi Aquilani BLOG FORZA L’AQUILA.

La maniera più efficace ed immediata per far conoscere le Vs. realtà.

Senza censure ne filtri sulle vs espressioni, emozioni e valutazioni.

Tutto questo  per interagire in maniera veloce con chi abbia voglia di farci sapere la sua e le sue impressioni sull’iniziativa che abbiamo realizzato, ma naturalmente anche consigli, critiche, cosi per migliorare il nostro e vostro sito.

Chi vi scrive in questo momento è il vostro WebMaster, vi prego di usare un linguaggio educato (per chi voglia scrivere sul BLOG). La registrazione è libera e aperta a chiunque.

Non siamo in grado di garantire che tutti gli interventi vengano controllati. Inoltre, malgrado tutti i nostri sforzi, non possiamo assicurare che qualcuno risponda ai quesiti posti.

Vi ricordiamo che siamo una associazione no profit, quindi nessuno di noi è pagato per fare quello che facciamo, ma soltanto la nostra voglia di fare qualcosa di bello per la nostra amata città “L’AQUILA”  sacrificando tempo alle nostre famiglie e lavoro per non dire tutte le ore di sonno perse…

Vi ringrazio della gentile attenzione.

Il vostro WebMaster

43 Commenti a “Ciao Ragazzi!!”

  1. paolo scrive:

    Grandissimi!

  2. Alessandro Coccoli scrive:

    Presidente Illustrissimo e soci fondatori carissimi,
    desidero innanzitutto complimentarmi con tutti Voi per aver dato il via ad un progetto concreto e valido nonchè significativo per la Città dell’Aquila, tutti i suoi cittadini e soprattutto per coloro che come me sono sempre stati fieri e orgogliosi di questa città.
    In un momento così delicato, in cui c’è la tendenza a parlare e sparlare, a criticare magari in maniera giusta ma senza poi far nulla per cercare di cambiare quanto è oggetto di contestazione, in un momento in cui ci sarebbe bisogno da parte di tutti, soprattutto i giovani, di attivarsi congiuntamente senza fare della tragedia che ci ha stravolto un motivo e un’ulteriore occasione di strumentalizzazione politica, in um momento in cui si sente dire: “La ricostruiremo più bella di prima…”, finalmente qualcuno che sviluppa un’idea -il cui “degno” fine sarà un giorno beneficiato da tutti noi e dai nostri figli – la porta avanti con coraggio e determinazione puntando dritto, seppur tra mille ostacoli, alla linea di meta. Qualcuno che evidentemente è stato sempre abituato, non solo in campo, a reagire e a prendere iniziative importanti al di là delle semplici parole, qualcuno che sa fare di un progetto un obiettivo, che sa “trasformare” la parola in azione.
    Amici, premesso tutto ciò che credetemi mi è venuto spontaneo esternare appena venuto a conoscenza del progetto, cercherò di sponsorizzare e di pubblicizzare la Vostra iniziativa e credo che Tutti con vero e proprio spirito di squadra, in rappresentanza della Nostra Città che soffre a terra e aspetta il sostegno di quanti ne sono legati, dobbiamo sentirci obbligati a questo preciso scopo.
    Sabato scorso sono stato nella sede della Vostra Associazione, ho effettuato una donazione scegliendo la t-shirt bianca….uno dei tanti prodotti; mentre la indossavo per provarla un brivido mi correva dietro la schiena…..non era solo una maglietta, ma un pezzettino, magari il più piccolo, della Città…della mia Città….della mia L’Aquila ….che in quel momento sentivo di possedere tra le mie mani!
    Si riparte da qui…..NON MOLLEMO MO!!!
    Grazie a tutti,
    ALESSANDRO COCCOLI

  3. lorenzo aiello cosenza scrive:

    ciao a tutti, io sono con Voi!

  4. Lo Streppiu scrive:

    Grande Capitan Caio’. W L’Aquila e gli Aquilani Tutti…..Barcollo ma nn mollo!! Spero di esserVi vicino e di poterVi aiutare il più possibile.
    Intanto aderirò a questa mirabile iniziativa, e nel mio piccolo cercherò di fare proselitismo. Mi brucia ancora un pò la sconfitta in semifinale quindi ancora per un pò mi trattengo da dire FORZA L’AQUILA….
    Continuate così, la strada da fare è ancora tanta. DateVi e diamoci da fare.

  5. Arianna Bertelli scrive:

    Ciao ragazzi!! Io sono con voi!! Amo profondamente L’Aquila da sei anni, il merito è del mio fidanzato, aquilano, salvatosi fortunatamente alla tragedia del sisma. Per stargli vicino tempo fa decisi di trasferirmi e prendere residenza in L’Aquila, essendo io di origini calabresi. Mai avrei pensato di innamorarmi di questa città così come lo sono ora e come lo ero già molto prima del 6 aprile. Purtroppo dopo l’evento ho dovuto fare ritorno a casa dei miei genitori, essendo la casa di L’Aquila dove vivevo con lui e la sua famiglia non più agibile, anzi, da demolire. Giorno dopo giorno vivo sperando e sognando di tornare al più presto per non andarmene più. Grazie per tutto quello che fate e che farete. Io nel cuore sono aquilana, e sono fiera di dirlo al mondo intero. Come faccio per iscrivermi al vostro blog? Non sono molto esperta, scusate :-( ((

  6. admin scrive:

    Ciao Arianna! Per registrarti basta andare sulla home page del blog e cliccare sul link “Registrati” che si trova a destra sotto il menu “Meta”.
    Inoltre potete trovarci anche su facebook!!

  7. deverinizzato scrive:

    Progetto fantastico. Il rendering del progetto prevede però una pista di atletica a 6 corsie (perchè non 8?), lo stadio del rugby quanto è capiente? consentirebbe lo svolgersi di gare internazionali? parliamoci chiaramente: può sostituire un serio concorrente per il flaminio? perchè se così non è allora c’è acquasanta che è già pronto e li si può/potrebbe fare lo stadio per il calcio. E la viabilità? quella esistente fa schifo nè si può dire che ci debbono pensare gli altri.
    in conclusione si poteva fare meglio, ci sono dei buchi progettuali, si rischia di fare l’ennesimo stadietto, però che bel progetto…

  8. admin scrive:

    Il nostro progetto non è quello di realizzare uno stadio internazionale per il rugby , infatti com’è scritto chiaramente sul sito:
    “La nostra associazione Forza L’Aquila è nata per realizzare ,attraverso una raccolta fondi interamente e completamente devoluta alla realizzazione del progetto, una città dello sport e/o cultura progettata in maniera assolutamente innovativa ed avvenieristica che abbia oltre alle strutture sportivoculturali, alloggi ,aree ricettive comuni ,un area rivolta ai diversamente abili oltre ad aree verdi ben integrate nel progetto.
    Scopo prioritario del progetto è la dotazione di nuove attrezzature urbane e la riqualificazione paesistica dell’area che si configura come una vera e propria porta d’ingresso alla città dell’Aquila sulla direttrice ovest.”