Ciao Ragazzi!!

Siamo lieti di comunicarvi che da oggi nasce una nuova realtà di tutti Noi Aquilani BLOG FORZA L’AQUILA.

La maniera più efficace ed immediata per far conoscere le Vs. realtà.

Senza censure ne filtri sulle vs espressioni, emozioni e valutazioni.

Tutto questo  per interagire in maniera veloce con chi abbia voglia di farci sapere la sua e le sue impressioni sull’iniziativa che abbiamo realizzato, ma naturalmente anche consigli, critiche, cosi per migliorare il nostro e vostro sito.

Chi vi scrive in questo momento è il vostro WebMaster, vi prego di usare un linguaggio educato (per chi voglia scrivere sul BLOG). La registrazione è libera e aperta a chiunque.

Non siamo in grado di garantire che tutti gli interventi vengano controllati. Inoltre, malgrado tutti i nostri sforzi, non possiamo assicurare che qualcuno risponda ai quesiti posti.

Vi ricordiamo che siamo una associazione no profit, quindi nessuno di noi è pagato per fare quello che facciamo, ma soltanto la nostra voglia di fare qualcosa di bello per la nostra amata città “L’AQUILA”  sacrificando tempo alle nostre famiglie e lavoro per non dire tutte le ore di sonno perse…

Vi ringrazio della gentile attenzione.

Il vostro WebMaster

43 Commenti a “Ciao Ragazzi!!”

  1. paolo scrive:

    Grandissimi!

  2. Alessandro Coccoli scrive:

    Presidente Illustrissimo e soci fondatori carissimi,
    desidero innanzitutto complimentarmi con tutti Voi per aver dato il via ad un progetto concreto e valido nonchè significativo per la Città dell’Aquila, tutti i suoi cittadini e soprattutto per coloro che come me sono sempre stati fieri e orgogliosi di questa città.
    In un momento così delicato, in cui c’è la tendenza a parlare e sparlare, a criticare magari in maniera giusta ma senza poi far nulla per cercare di cambiare quanto è oggetto di contestazione, in un momento in cui ci sarebbe bisogno da parte di tutti, soprattutto i giovani, di attivarsi congiuntamente senza fare della tragedia che ci ha stravolto un motivo e un’ulteriore occasione di strumentalizzazione politica, in um momento in cui si sente dire: “La ricostruiremo più bella di prima…”, finalmente qualcuno che sviluppa un’idea -il cui “degno” fine sarà un giorno beneficiato da tutti noi e dai nostri figli – la porta avanti con coraggio e determinazione puntando dritto, seppur tra mille ostacoli, alla linea di meta. Qualcuno che evidentemente è stato sempre abituato, non solo in campo, a reagire e a prendere iniziative importanti al di là delle semplici parole, qualcuno che sa fare di un progetto un obiettivo, che sa “trasformare” la parola in azione.
    Amici, premesso tutto ciò che credetemi mi è venuto spontaneo esternare appena venuto a conoscenza del progetto, cercherò di sponsorizzare e di pubblicizzare la Vostra iniziativa e credo che Tutti con vero e proprio spirito di squadra, in rappresentanza della Nostra Città che soffre a terra e aspetta il sostegno di quanti ne sono legati, dobbiamo sentirci obbligati a questo preciso scopo.
    Sabato scorso sono stato nella sede della Vostra Associazione, ho effettuato una donazione scegliendo la t-shirt bianca….uno dei tanti prodotti; mentre la indossavo per provarla un brivido mi correva dietro la schiena…..non era solo una maglietta, ma un pezzettino, magari il più piccolo, della Città…della mia Città….della mia L’Aquila ….che in quel momento sentivo di possedere tra le mie mani!
    Si riparte da qui…..NON MOLLEMO MO!!!
    Grazie a tutti,
    ALESSANDRO COCCOLI

  3. lorenzo aiello cosenza scrive:

    ciao a tutti, io sono con Voi!

  4. Lo Streppiu scrive:

    Grande Capitan Caio’. W L’Aquila e gli Aquilani Tutti…..Barcollo ma nn mollo!! Spero di esserVi vicino e di poterVi aiutare il più possibile.
    Intanto aderirò a questa mirabile iniziativa, e nel mio piccolo cercherò di fare proselitismo. Mi brucia ancora un pò la sconfitta in semifinale quindi ancora per un pò mi trattengo da dire FORZA L’AQUILA….
    Continuate così, la strada da fare è ancora tanta. DateVi e diamoci da fare.

  5. Arianna Bertelli scrive:

    Ciao ragazzi!! Io sono con voi!! Amo profondamente L’Aquila da sei anni, il merito è del mio fidanzato, aquilano, salvatosi fortunatamente alla tragedia del sisma. Per stargli vicino tempo fa decisi di trasferirmi e prendere residenza in L’Aquila, essendo io di origini calabresi. Mai avrei pensato di innamorarmi di questa città così come lo sono ora e come lo ero già molto prima del 6 aprile. Purtroppo dopo l’evento ho dovuto fare ritorno a casa dei miei genitori, essendo la casa di L’Aquila dove vivevo con lui e la sua famiglia non più agibile, anzi, da demolire. Giorno dopo giorno vivo sperando e sognando di tornare al più presto per non andarmene più. Grazie per tutto quello che fate e che farete. Io nel cuore sono aquilana, e sono fiera di dirlo al mondo intero. Come faccio per iscrivermi al vostro blog? Non sono molto esperta, scusate :-( ((

  6. admin scrive:

    Ciao Arianna! Per registrarti basta andare sulla home page del blog e cliccare sul link “Registrati” che si trova a destra sotto il menu “Meta”.
    Inoltre potete trovarci anche su facebook!!

  7. deverinizzato scrive:

    Progetto fantastico. Il rendering del progetto prevede però una pista di atletica a 6 corsie (perchè non 8?), lo stadio del rugby quanto è capiente? consentirebbe lo svolgersi di gare internazionali? parliamoci chiaramente: può sostituire un serio concorrente per il flaminio? perchè se così non è allora c’è acquasanta che è già pronto e li si può/potrebbe fare lo stadio per il calcio. E la viabilità? quella esistente fa schifo nè si può dire che ci debbono pensare gli altri.
    in conclusione si poteva fare meglio, ci sono dei buchi progettuali, si rischia di fare l’ennesimo stadietto, però che bel progetto…

  8. admin scrive:

    Il nostro progetto non è quello di realizzare uno stadio internazionale per il rugby , infatti com’è scritto chiaramente sul sito:
    “La nostra associazione Forza L’Aquila è nata per realizzare ,attraverso una raccolta fondi interamente e completamente devoluta alla realizzazione del progetto, una città dello sport e/o cultura progettata in maniera assolutamente innovativa ed avvenieristica che abbia oltre alle strutture sportivoculturali, alloggi ,aree ricettive comuni ,un area rivolta ai diversamente abili oltre ad aree verdi ben integrate nel progetto.
    Scopo prioritario del progetto è la dotazione di nuove attrezzature urbane e la riqualificazione paesistica dell’area che si configura come una vera e propria porta d’ingresso alla città dell’Aquila sulla direttrice ovest.”

  9. Alessandra scrive:

    Un abbraccio a tutti da parte mia!

  10. michele scrive:

    L’iniziativa e’ stupenda e assolutamente da portare avanti….ma mi sembra strano che fino ad adesso se ne’ e’ parlato pochissimo,io personalmente l’ho saputo oggi…..coinvolgendo tutti si potrebbe realizzare ma credo che occorra una grande campagna di promozione dell’iniziativa,ciao.

  11. Carlo Caione scrive:

    Grazie Michele,
    ci stiamo lavorando e abbiamo in programma qualcosa di molto interessante , va detto però che le cose da fare sono tantissime ed il tempo è sempre poco………..grazie ancora dei tuoi consigli e se vuoi partecipare attivamente la nostra porta è aperta a tutti ………..
    FORZA L’AQUILA

  12. aldo scrive:

    La visibilità dell’iniziativa è fondamentale per far conoscere a tutti non solo le intenzioni ma anche la forma he queste dovrebbero avere per ridare alla città un assetto meno trascurato di quello che, purtroppo, già aveva assunto prima del terremoto e che adesso rischia di diventare irreversibile.
    Speriamo di dar vita ad un movimento d’opinione che sviluppi maggiore sensibilità e coscienza nella maggior parte di noi aquilani.
    Per questo è necessario partecipare anche nelle piazze virtuali, come questa, o come quella che così generosamente ha concesso la Gazzeta dello Sport.
    Entrate nel gruppo nel numero più alto possibile!

  13. michele scrive:

    Ho visto sia le iniziative di san siro che l’articolo su “il centro” di oggi….spero che continuate cosi’ anche se volevo fare 2 domande:
    ma l’area di piazza d’armi non dovrebbe ospitare il progetto del mercato co teatro tenda e spazi verdi? Ho notato che L’aquila rugby non e’ vostro partner….perche’ e come si pone nei confronti di questa grande iniziativa?Ho sentito che anche loro cercano un terreno per creare un qualcosa di simile,considerando che il centro sporivo di acquasanta ancora dovra’essere completato…non si rischia di avere troppi progetti e magari non concluderne nessuno…
    Per quanto riguarda il vostro progetto io cerchero’ di far girare un po’ la voce e ho gia’ creato un forum sull’argomento su rugby.it ed e’ stato visitato da centinaia di utenti.Ciao e in bocca al lupo.

  14. carlo caione scrive:

    Ciao Michele ,
    grazie della tua partecipazione , abbiamo intenzione di continuare ed a breve (entro un mese circa) faremo una conferenza stampa/convention a L’Aquila per presentare e condividere il progetto con la città .
    In risposta alla tua prima domanda ti dico che a piazza d’armi ci sarà il mercato ma ci sarà in via provvisoria , per il teatro tenda, altrettanto provvisorio, non è ancora sicuro .
    Per quanto riguarda gli spazi verdi , ne abbiamo inseriti (di concerto con la volontà degli amministratori locali)moltissimi ,come hai visto nella nostra proposta di progetto che prevede tante altre cose di cui la città necessita dopo il 6 Aprile.
    Il nostro progetto è rivolto a tutta la città (per il tempo libero e lo sport amatoriale) ed a tutti gli sport , oltre al rugby , che riusciremo ad inserire, mentre giustamente L’Aquila Rugby si sta interessando per creare strutture dove poter svolgere l’attività esclusivamente rugbystica .
    Il fatto di avere tante proposte di progetti è certamente positivo , dovranno essere gli amministratori bravi a scegliere i migliori ed a convogliarvi tutti gli altri per evitare di disperdere le forze.
    Ti ringrazio infine di promuovere il nostro su rugby.it e ti aggiungo come faccio sempre che se vuoi fare parte del nostro gruppo le porte sono e saranno sempre aperte .
    A presto e Forza L’Aquila
    Carlo Caione

  15. Marco scrive:

    Gentili Signori ,
    vedere la Nostra Nazionale prima vestire e poi cantare l’Inno con addosso la Felpa Forza L’Aquila è stata una emozione incredibile e già solo per questo devo farvi i miei complimenti e ringraziamenti.
    Ma se a questo aggiungo che dietro c’è un progetto così valido e così unico non posso che darvi il mio sostegno sia economico farò un bonifico a breve sia personale di divulgazione di questa iniziativa davvero meravigliosa , sò che è dura ma continuate così
    Grazie Marco

  16. Cristina scrive:

    Bravo Marco, d’accordissimo!!!
    E’ stato bellissimo, avevo i brividi…
    Grandi ragazzi!

  17. michele scrive:

    Facendovi ancora i complimenti per tutto quello che state facendo volevo chidervi cosa comporta la costruzione della mensa di celestino e del mercato dei 99 per il proseguio del progetto?
    Io credo che bisognerebbe fare un po’ di chiarezza sugli impianti sportivi da parte dell’amministrazione comunale…..troppi progetti,troppe idee ma poco chiare…..se dovesse non andare in porto questo progetto non sarebbe utile interessarsi (magari ampliandolo) al progetto dello stadio acquasanta con annesse strutture,sportive, ricettive ,museo del rugby,e altro visto che secondo me altrimenti quello stadio rimarrebbe brutto e incompleto e il progetto solo una scatola vuota….
    Speriamo che tra qualche anno non ci ritroviamo con tante cose a meta’….

  18. Mattia scrive:

    Allacciandomi a quanto detto da Michele nel post sopra, spero che vogliate proseguire il vostro progetto per la creazione di un’area verde e di una zona di impianti sportivi a Piazza d’Armi ed evitare che vada in porto l’ennesimo sfregio al nostro territorio.

  19. michele scrive:

    Il mio discorso e’ legato ad una considerazione su quello che sto ascoltando in questi giorni nell’ambito dell’impiantistica sportiva in citta’:sembra che il palazzetto dello sport e’ gia’ stato identificato in un’altra area…per il CUS c’e’ un progetto per un centro sportivo polivalente, a paganica un progetto simile,il progetto giovani per l’abruzzo si pone di realizzare un altro villaggio sportivo,a pagliare di sassa e’ previsto un altro centro sportivo….allora poi ho pensato che l’unico progetto che risale a prima del 6 aprile ovvero quello dello stadio del rugby nessuno lo ha nominato.Si rischia di avere in futuro diversi centri sportivi polivalenti e lo stadio del rugby(in costruzione da 20 anni) che sara’ la cartolina sportiva della nostra citta’ ancora brutto e incompiuto.Poter avere uno stadio all’inglese tutto nero-verde con rifiniture di pregio e moderne oltre ad avere un complesso sportivo-commerciale attorno e magari anche il famoso museo del rugby(unico in italia)sarebbe il sogno di tutti gli aquilani rugbysti e non…….Il mio suggerimento potrebbe essere valido se si dovessero incontrare ancora difficolta’ per il vostro sogno a piazza d’armi……ma comunque quella dello stadio del rugby e’ un qualcosa che va comunque definito…..

  20. Carlo Caione scrive:

    Cari Michele e Mattia,
    innanzitutto scusate se vi rispondo con un così grande ritardo,
    cmq sono d’accordo sulla necessità di chiarezza da parte dei nostri amministratori sull’area di piazza d’armi.
    La piazza del mercato dei 99 potrebbe essere tranquillamente inserita nel nostro progetto, anche di concerto con i commercianti che potrebbero realizzare con i fondi messi a loro disposizione una piazza che non sia provvisoria (con uno spreco di risorse).Nel caso in cui la nostra idea non venga presa in considerazione vorrà dire che i nostri amministratori ne avranno avuta una migliore per un’area così importante per la nostra città………e quindi saremo ben lieti di contribuire con quanto da noi raccolto e con le nostre professionalità ed il nostro volontariato alla realizzazione di qualcosa che faccia di Piazza D’Armi il biglietto da visita de L’Aquila del futuro……
    A presto e se vorrete aiutarci saremo lieti di accogliervi tra di noi per il bene comune
    Forza L’Aquila
    Carlo Caione

  21. marco scrive:

    Dopo la decisione(sembrerebbe definitiva)da parte del comune di realizzare una cittadella dello sport a centi colella con il palazzetto offerto dal giappone,la mensa di celestino e il mercato dei 99 a piazza d’armi, come state pensando di andare avanti nel vostro progetto? subira’ delle modifiche o rischia addirittura di essere stravolto,io personalmente avendo contribuito (in piccolissima parte) all’iniziativa vorrei avere la certezza che i soldi vengano utilizzati per progetti sportivi come da intento iniziale….. e vorrei chiedervi se sia possibile avere una sezione un po’ piu’ chiara sulle donazioni dei privati e di tutte quelle associazioni o manifestazioni che hanno aderito al progetto.Grazie per tutto quello che state facendo e che sono sicuro farete…. Spero solo come hanno detto altri di non ritrovarci magari fra qualche anno con strutture mai completate o peggio ancora inutili doppioni,spero che soprattutto il comune che deve fare delle scelte oggi importanti,le sappia fare.

  22. Carlo Caione scrive:

    Caro Marco,
    innanzi tutto grazie per aver contribuito alla nostra iniziativa .
    Ti rispondo con piacere a tutti i quesiti che ci hai rivolto nell’ordine dato da te:
    L’area di piazza d’armi vedrà la realizzazione della piazza per il mercato dei 99 , di un teatro disegnato dall’architetto Cucinella, di un parco pubblico e delle strutture sportive indicate dal prof Benedetti nostro responsabile del progetto Forza L’Aquila; c’è stato un incontro tra le parti proponenti sotto l’egida dei responsabili politici e tecnici del Comune che vedrà a breve la presentazione di un Masterplan che veda coinvolte nel suo interno tutte le professionalità che ti ho prima citate.
    Credo che già questo sia un successo che si sta raggiungendo e ti garantisco con non poche difficoltà, in modo tale da non realizzare interventi tra loro scollegati architettonicamente gli uni agli altri.
    Per quanto riguarda i fondi che stiamo tuttora raccogliendo hai la garanzia da parte nostra che verranno impiegati concretamente nella realizzazione dell’area sportiva di Piazza D’Armi…come da intento iniziale… ed avrai modo di sapere come ciò accadrà perchè lo pubblicheremo sul nostro sito.
    Per quanto riguarda i dettagli delle donazioni puoi trovare tutti ma dico tutti i movimenti in entrata ed in uscita nei pdf degli estratti conto bancari che ci arrivano trimestralmente e che noi nel mese successivo pubblichiamo…..nel mese di aprile pubblicheremo il primo trimestre del 2010; non ci è possibile per via della legge sulla privacy pubblicare i nomi dei donatori che sono coperti ma gli importi puoi vederli puntualmente.
    Se vuoi che la tua donazione venga pubblicata devi farci un’autorizzazione scritta .
    Siamo a tua disposizione per altri chiarimenti nel caso lo riterrai opportuno,spero di essere stato esaustivo
    ti saluto cordialmente e sempre Forza L’Aquila
    Carlo Caione

  23. marco scrive:

    Dato che leggere e capire gli estratti conti delle donazioni e’ molto difficile ,si potrebbe sapere quanto finora e’ stato raccolto dalla vostra associazione per questo grande progetto in modo piu’ semplice e chiaro? Grazie e forza l’aquila.

  24. Carlo Caione scrive:

    Caro Marco,
    probabilmente non hai un conto corrente ed hai difficoltà nel leggere un estratto conto dove come ti ho già detto ci sono tutti i movimenti in entrata ed in uscita, e credo che non siano molte le associazioni che pubblichino il proprio estratto conto….comunque per maggior chiarezza ho chiesto al “volontario” che gestisce il sito di riordinare per data gli estratti conto e lo ha già fatto e gli ho chiesto di rendere più evidente il saldo finale ad ogni periodo in modo tale da renderti più chiaro il tutto, e lo farà nei prossimi giorni.
    Per quanto riguarda alcune donazioni di associazioni o quant’altro tipo quella della federazione inglese o quella dell’agenzia di moda fanatica che dovrebbero essere di 4000,00 sterline la prima e di 15000,00 € la seconda ancora non le trovi perchè devono ancora arrivare, per la prima siamo in attesa del bonifico internazionale mentre la seconda ci verrà consegnata personalmente nel mese di Giugno credo.
    Oltre ai fondi che trovi sul sito ci sono altre iniziative di sponsor interessati ,in cambio eclusivamente pubblicità ,a partecipare all’iniziativa mentre ci sono altri fondi più sostanziosi(donazioni e quant’altro) che potrebbero entrare nel momento in cui il progetto venisse realizzato.
    Poi se vuoi darci una mano e vedere più da vicino quello che stiamo facendo sei e sarai il benvenuto chiamaci o contattaci quando vuoi
    a presto
    Carlo Caione

  25. fiore scrive:

    Giusto cosi’ non mi e’ mai capitato di vedere un’associazione che pubblica l’estratto conto aggirnato all’ultimo trimestre.
    Se qualcuno ha problemi ad orientarsi su un estratto conto, puo’ sempre chiedere aiuto ad un amico, un parente etc.

  26. Luca scrive:

    Grande iniziativa, grandi persone, grande progetto ……ma ho una domanda da farvi : i politici locali a parte curare il proprio orticello cosa stanno facendo ?
    Io vorrei proporre un’azionariato popolare cittadino per realizzare questa opera, voi che ne pensate ?
    Grazie ancora per quello che state facendo
    Luca

  27. marco scrive:

    So che e’una domanda da un milone di dollari ma grandi linee ….quando si pensa di poter partire con i lavori per questo grande progetto?

  28. Carlo Caione scrive:

    Caro Marco,
    Se L’Amministrazione volesse si potrebbe partire anche domani…….ma il progetto va approvato in consiglio comunale……….
    Chiarisco ancora una volta che Noi non siamo imprenditori…..e non abbiamo chiesto l’assegnazione dell’area , la realizzazione del progetto resta nelle mani del Comune che poi deciderà a chi dare la gestione (Noi non l’abbiamo chiesta ne intendiamo chiederla) , che riceverà il nostro sostegno per realizzarlo e nulla di più……….
    Il nostro sostegno volontario sarà quello di regalare il progetto , mettere a disposizione i soldi raccolti , mettere a disposizione i contatti con le aziende disposte ad intervenire come Sponsor , organizzare tutto quanto possa essere utile al raggiungimento del fine , mettere a disposizione i fondi che potrebbero essere raccolti attraverso una iniziativa che abbiamo presentato il 20 luglio e su cui stiamo lavorando …..
    Poi posso aggiungere che se ci fosse la volontà Politica ci sarebbero anche dei fondi per iniziare i lavori ……………visto che il nostro progetto prevede una realizzazione a comparti…………

    A presto

  29. Carlo Caione scrive:

    Caro Luca ,
    anche noi avremmo pensato ad un azionariato popolare, anche per far partecipare la popolazione attivamente su questo progetto…..
    ma torniamo al punto di partenza fino a che il Comune non metterà per iscritto cosa intende fare non si può fare nulla………………..
    Grazie dei complimenti
    a presto
    Carlo

  30. francesco scrive:

    ciao ragazzi sono francesco da reggio calabria avete partecipato alla manifestazione i tesori del mediterraneo , ho avuto la fortuna di conoscere dei ragazzi fantastici pieni di grinta e grande voglia di continuare a sorridere pieni di forza e di carattere ………… ma sempre con quel sorriso e quelle felpe e cappellini che vi distinguevano con la scritta forza l aquila !!!! grazie ancora ragazzi di tutto e chi c era qui da noi sa che un buon bicchiere di vino lo trova sempre come troverà sempre le braccia e porte aperte !!!!!!!! un arrivederci da reggio calabria e da francesco !!!!!!! il nostro piccolo aiuto arriverà !!!!

  31. Carlo Caione scrive:

    Ciao Francesco ,
    anche i ragazzi che sono venuti sono stati benissimo ed hanno conosciuto persone fantastiche, grazie di tutto e con orgoglio ti dico che è questo il bello di essere ITALIANI , solidali e fantastici
    Grazie ancora
    Forza Reggio , Forza L’Aquila e Forza la nazione Italiana

  32. Silvia scrive:

    Ciao Francesco (Ciccio)!!!
    Grazie a Voi!!!! A reggio Calabria siamo stati benissimo…Il vostro calore e la vostra gentilezza ci hanno commosso!!!!
    Un abbraccio Fortissimo a tutti e…”FORZA L’AQUILA”

  33. marco scrive:

    Condividete il master-plan presenteto dal comune?se si quali saranno le prossime tappe?
    ciao.

  34. Carlo Caione scrive:

    Ciao Marco,
    nel masterplan presentato dal comune c’è il nuovo progetto di Forza L’Aquila riguardante l’area sportiva, realizzato dal prof Benedetti e dal suo staff, e ” DONATO ” al comune dell’Aquila, se e quando verrà approvato l’associazione metterà a disposizione tutti i soldi raccolti con le donazioni, i soldi che dovrebbe raccogliere con nuove iniziative, di raccolta fondi, di cui una importante che speriamo vada in porto nei prossimi mesi, e si inizieranno a ricontattare tutte le aziende sponsor che hanno dato la loro disponibilità a partecipare al progetto contribuendo direttamente senza intermediari, loro stesse alla realizzazione delle singole parti da loro finanziate , e si cercherà di coinvolgere ulteriormente la collettività e la cittadinanza………..
    Nel caso il progetto non venga approvato la Nostra associazione devolverà tutti i soldi raccolti fino ad oggi per il ripristino delle attrezzature sportive dell’ area di piazza d’armi ,senza coinvolgere le aziende che erano disponibili per un progetto diverso, e riservandosi di destinare i fondi raccolti in futuro con altre e nuove iniziative, a progetti che ritterrà validi per la città riguardanti lo sport e la cultura.
    Curioso di sapere anche la tua opinione e in attesa di valide e proposte migliorative sul dà farsi, da parte tua ,
    ti saluto cordialmente
    Carlo Caione

  35. marco scrive:

    Ciao a tutti,adesso che il comune ha approvato il progetto quali saranno i prossimi passi? e soprattutto i probabili tempi per la realizzazione del progetto?
    Grazie per tutto quello che avete fatto e che farete e forza l’aquila….

  36. Gloria scrive:

    Ciao a tutti, circa un mese fa il Comune ha approvato il progetto del masterplan per Piazza d’Armi: ci sono alcune cose discutibili (il doppio senso su Viale Corrado IV era necessario? un parcheggio sotterraneo non sarebbe stato realizzabile, magari collegandolo anche alle fermate arpa che oggi sono situate in mezzo alla strada di fronte al motel?) ma l’importante è che venga messa in mano alla cittadinanza un’area di impianti sportivi! Volevo chiedere, i fondi per l’area sportiva ci sono? I lavori potranno cominciare a breve?

  37. Carlo Caione scrive:

    Cari Marco e Gloria ,
    siamo ancora in attesa di una convocazione da parte dei responsabili comunali, che al momento latitano……per poter esporre quella che vorrebbe essere la nostra attiva e gratuita collaborazione……Faremo a breve una conferenza stampa per presentare una nuova iniziativa e per puntualizzare alcune cose che non ci sono chiare nella gestione del masterplan di piazza d’armi…….Il parcheggio sotterraneo lo invochiamo dal primo giorno……ma tant’è….. e cmq sotto gli impianti sportivi ci sarà….almeno spero……Cmq per quello che ci riguarda le risposte alle vostre domande sono nel post precedente
    A presto Carlo

  38. Daniele scrive:

    Salve,

    purtroppo sono venuto a conoscenza del progetto solo oggi! Che peccato!

    Vorrei tentare di coinvolgere qualche amico e collega…non c’e’ da scaricare una locandina oppure un manifesto?

    Vi scrivo da Napoli ed a distanza di quasi 30anni ho rivissuto i tristi momenti del terremoto!

    FORZA L”AQUILA!!! e FORZA L’AQUILA RUGBY!!!

    Un abbraccio, Daniele.

  39. Arianna Bertelli scrive:

    Forza L’Aquila sempre! La felpa l’ho desiderata come regalo per i miei 30 anni, vorrei pubblicare qualche foto, come faccio? Grazie ragazzi! Al vostro fianco da sempre.

  40. carlo caione scrive:

    Cara Arianna ,
    per pubblicare la tua foto basta mandarle per email all’indirizzo dell’associazione e le pubblicheremo al più presto.
    Caro Daniele,
    puoi provare a scaricare le locandine dal sito ,oppure fare richiesta per e mail di quello che ti occorre e delle finalità che vuoi perseguire all’indirizzo info@forzalaquila.com
    a presto e scusate il nostro ritardo nel rispondervi.
    Ciao Carlo

  41. Carlo Caione scrive:

    Per avere locandine o inviare foto da pubblicare potete comunicare con noi attraverso l’indirizzo e-mail info@forza aquila.com ….saremo lieti di avervi con noi
    Forza L’Aquila

  42. Daniela scrive:

    Ciao Ragazzi…Volevo sapere se ci sono disponibili le divise da Ciclismo con il logo Forza L’Aquila..Grazie…:)

  43. quinto santilli scrive:

    sono aquilano e dal 1956 vivo in umbria,,pero’ io devo vedere la mia citta’ almeno una volta e cosi’ sono riuscito fino ad ora. dopo il sisma altre 5 volte ho rivisto l’aquila,l’ultima sono stato alla perdonanza.adoro l’aquila

Lascia un Commento