Aste per raccolta fondi su Ebay

Continua la generosità dei corridori del team “Acqua & Sapone” - la squadra ciclistica maschile su strada italiana– per L’Associazione “Forza L’Aquila”. Sono disponibili da oggi su E-bay, per tutta la settimana, le maglie indossate al Giro d’Italia nell’ undicesima tappa con arrivo nella città dell’Aquila, più una autografata da tutta la squadra. Il ricavato dell’asta andrà all’Associazione “Forza L’Aquila” per la realizzazione della “Città dello Sport e della Cultura”.

Link


La nostra pagina sul sito Ebay

Le nuove maglie da ciclista FORZA L'AQUILA messe all'asta:

1. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320543056467#ht_839wt_1137

2. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320543059526

3. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320543062857#ht_974wt_1137


La maglia dell'Acqua&Sapone autografata da tutti i ciclisti del team:
1. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320543075454#ht_812wt_1137

 

 

L’undicesima tappa del Giro D’Italia si è conclusa all’Aquila lo scorso 19 Maggio coronando il sogno di molti appassionati di ciclismo che, a distanza di cinque anni dall'ultimo arrivo in Città, hanno visto la carovana percorrere le strade del capoluogo e di parte della provincia. Una volata in un territorio ferito, dove la popolazione ancora una volta ha voluto mostrare la propria dignità, l'amore per la propria terra, l'entusiasmo per rinascere. E allora: "Forza L'Aquila", come era scritto sulla magliette dei corridori del team “Acqua & Sapone” - la squadra ciclistica maschile su strada italiana - che collabora attivamente con l’Associazione “Forza L’Aquila” e sostiene il singolare progetto. Grazie alla generosità di Stefano Garzelli, Dario Andriotto, Massimo Codol e Alessandro Donati le maglie da loro indossate al Giro D’Italia sono ora disponibili su E-bay per tutti gli sportivi per una settimana. Il ricavato dell’asta andrà all’Associazione “Forza L’Aquila” per la realizzazione della “Città dello Sport e della Cultura”.

Link


La nostra pagina sul sito Ebay

Le quattro maglie messe all'asta:

1. Maglia Stefano Garzelli

2. Maglia Alessandro Donati

3. Maglia Massimo Codol

4. Maglia Dario Andriotto

 

L’Associazione Forza L’Aquila ritorna su E-Bay con la maglia della Nazionale di Rugby autografata dall’aquilano Andrea Masi che sarà all’asta per tutta la settimana. Il ricavato andrà all’Associazione  per la realizzazione del progetto “Città dello Sport e della Cultura”. Vi aspettiamo numerosi e Buona Asta a tutti.

Link

L'asta per la maglia della Nazionale di Andrea Masi autografata

 

La maglia della Nazionale di Rugby Inglese autografata è all’asta su E-Bay  per tutta la settimana. E' stata donata alla nostra Associazione dal  Presidente della Federazione Rugby Inglese,  
Brian Williams, nell’incontro avvenuto all’Aquila lo scorso Febbraio. Si tratta di una maglia commemorativa che ogni anno viene prodotta in edizione limitata della Federugby inglese. 
E' un pezzo davvero unico, che riporta sulla parte anteriore stampigliati i numeri da 1 a 30 con le firme dei giocatori.  Il ricavato andrà all’Associazione Forza L’Aquila per la realizzazione del singolare progetto “Città dello Sport e della Cultura”. Vi aspettiamo numerosi e Buona Asta a tutti.

Link


L'asta per la maglia della Nazionale Inglese autografata da tutta la squadra

 

 

Le maglie della Nazionale di Rugby e del Racing Metro 92 autografate dall’aquilano Carlo Festeccia sono da oggi all’asta su E-Bay per tutta la settimana. Il ricavato andrà all’Associazione Forza L’Aquila per la realizzazione del singolare progetto “Città dello Sport e della Cultura”.

Link


L'asta per la maglia della Nazionale Italiana

L'asta per la maglia del Racing Metro 92

 

A partire da sabato 6 febbraio, in prossimità dell’inizio del torneo delle sei nazioni 2010, l’associazione Forza L’Aquila, allo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione del progetto “L’Aquila città dello sport e della cultura”, ha messo all’asta sul sito ebay, le maglie di Australia e Nuova Zelanda, scambiate nei test match di Novembre, da Marco BORTOLAMI atleta militante nei Gloucester, con ben 77 caps in maglia azzurra.

L'asta si è conclusa sabato 13 febbraio. La maglia degli All Blacks è stata assegnata per 1300 € e quella dell'Australia per 1180 €. Ringraziamo i due generosi acquirenti e Marco Bortolami per la sua vicinanza a Forza L'Aquila.

Le iniziative continueranno successivamente, con altri atleti internazionali di rugby, che metteranno all’asta le proprie maglie per aiutare l’associazione nella concretizzazione del suo ambizioso progetto.

A breve saranno online sempre sul sito Ebay le prossime aste, con le maglie dei nostri campioni aquilani Andrea Masi e Carlo Festuccia.

Link


L'asta per la maglia dell'Australia

L'asta per la maglia della Nuova Zelanda