Incontro con la Federazione Inglese di Rugby

Forza L'Aquila, grazie anche all'impegno di Marzio Zanato ex allenatore dell'Aquila Rugby, ha incontrato il Presidente della Federazione Rugby Inglese Brian Williams e il consigliere federale Bob Reever.
Con l'ausilio della Protezione Civile e accompagnati dai Soci fondatori Carlo Caione, Aldo Benedetti e Lanfranco Massimi, hanno visitato il centro storico, duramente colpito dal sisma del 6 Aprile. L'incontro proseguito a pranzo ha visto partecipe una delegazione de L'Aquila Rugby, con un reciproco scambio di doni.
Il presidente Brian Williams ha consegnato 2 maglie autografate dagli atleti inglesi impegnati domenica nel torneo 6 Nazioni contro la Nostra Nazionale. Molto bella la sinergia tra le due realtà Aquilane unite insieme per la realizzazione di un grande progetto.
Le maglie donate verranno messe all'asta e il ricavato andrà, insieme alla somma ricevuta dalla Federazione Inglese, come contributo per la Costruzione della Città dello sport e della cultura.
Sono state gettate le basi per una futura collaborazione con una delle più importanti Federazioni, si parla già di una probabile partita che vedrà protagonisti una delegazione di giocatori inglesi e L'Aquila Rugby.